CABOCHE by Federico,
Hair Stylist a Ostia
Caboche è un salone che nasce dal mio sogno : quello di portare e trovare l’arte in ogni cosa, anche la più piccola, come i capelli.
Il mio percorso nel mondo dell’hair stylist inizia nel 1987.
Molto più di un salone, Caboche di Federico diventa una vera e propria officina di bellezza, un laboratorio in cui tutto ha un solo scopo: esaltare il valore estetico di ogni dettaglio.
Il Salone Caboche ad Ostia è un punto di riferimento per gli amanti del bello e di tendenza
Ma non mi sono fermato qui: la mia passione per la bellezza è arrivata anche in America del Sud, dove ho portato e insegnato lo stile Italiano.
Andare dal parrucchiere non vuol dire solo “tagliarsi i capelli”, ma vuol dire prendersi un piccolo momento di relax per coccolarsi e per dare al nostro look una nuova luce.
Il mio lavoro di hair stylist è orientato a creare un look naturale che sappia esaltare i tratti più caratteristici di ogni donna con semplicità ed eleganza.
Attraverso gli anni, infatti, ho acquisito competenze ed esperienze che mi hanno permesso di individuare subito quali sono le esigenze di stile dei miei clienti.
A differenza di tanti, non mi piace imporre un taglio o un trattamento “a priori”, ma preferisco ascoltare le parole dei clienti e trovare sempre la soluzione giusta per rendere speciale ogni desiderio di bellezza che mi viene richiesto.
PERCHÉ DOVRESTI SCEGLIERMI?
Il taglio Caboche è sinonimo di naturalezza e dettagli che fanno la differenza, così come usiamo le più moderne tecniche di colorazione del capello per esaltarne le forme e i lineamenti del viso.
Non mi piace lasciare niente al caso né quando mi occupo dei capelli dei miei clienti, ma neanche quando si tratta della loro sicurezza.
Tutti gli attrezzi del mestiere sono sterilizzati dopo ogni trattamento, così come seguiamo alla lettera tutte le disposizioni anti-covid.
Il salone è completamente igienizzato, tutti i kit destinati ai clienti sono monouso e ci premuriamo di misurare la temperatura di chiunque entri in negozio.